News

Chemtec partecipa a P&E Express

Chemtec partecipa a P&E Express il 17 maggio 2024

Per questo 2024, abbiamo scelto il tema della sostenibilità come fil rouge dei nostri interventi. Questo perché siamo convinti che l’evoluzione del settore dei trattamenti superficiali vada di pari passo con la tutela dell’ambiente, azione indispensabile alla luce delle difficoltà a cui sta andando incontro il nostro pianeta.

A questo proposito, durante l’evento P&E Express, organizzato da LA RIVISTA DEL COLORE abbiamo tenuto una relazione dal titolo: “Vantaggi e applicazioni industriali nell’ultima frontiera dei nanopolimeri” che si inserirà nella cornice del talk “Surface & Sustainability”.

Siamo stati felici di ascoltare gli interventi dei professionisti di altre aziende che, come noi di Chemtec, hanno a cuore la crescita del settore dei trattamenti superficiali.

Ci teniamo a ringraziare anche Nicolò Trevisan di Metalplast, uno dei nostri clienti italiani, per aver portato la sua testimonianza come utilizzatore finale di PRONORTEC e aver quindi arricchito il nostro talk su SURFACE&SUSTAINABILITY.

Chemtec Updated Tradition Trattamenti industriali per acque e superfici a basso impatto ambientale
To top